Battipaglia, tragedia in zona Belvedere. Donna muore in un incidente

battipaglia, belvedere

È di questi minuti la notizia di un tragico incidente stradale a Battipaglia, in località Belvedere. Purtroppo il sinistro stradale è risultato mortale

AGGIORNAMENTO 13:30 – Su disposizione del PM, liberata la salma per il seppellimento.

Una tragedia si è consumata in tarda mattinata tra Battipaglia e Bellizzi, in via Belvedere, nell’omonima località.

Il sinistro stradale ha coinvolto due auto. Purtroppo del tragico scontro una donna ha perso la vita. Sul posto del sinistro sono intervenuti i medici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Altri due feriti sono stati trasportati al nosocomio battipagliese.

Le dinamiche

Le auto coinvolte sono due: una Toyota Aygo e una 500 L. La Toyota percorreva via Belvedere, proveniente da Bellizzi in direzione Battipaglia, giunta all’altezza del caseificio la Cascina, per causa ancora da appurare urta la Fiat 500L.

La conducente della Toyota – una donna del 1940 – è stata ricoverata perché ferita classe. La figlia, la passeggera, purtroppo ha avuto la peggio perdendo la vita: era del 1962. Il medico legale intervenuto, dopo aver notiziato il magistrato di turno, ha fatto rimuovere la salma che adesso è a disposizione della magistratura che deciderà se effettuare l’autopsia. Anche la terza coinvolta è stata trasportata in ospedale, le condizioni non sono gravi.

battipaglia, belvedere

Le operazioni di ricostruzione delle dinamiche dell’incidente sono affidate ai Vigili Urbani, agli ordini del Comandante Iuliano.