Battipaglia, 60enne pregiudicata tenta di rubare un portafoglio: allontanata



scafati

Multa e DASPO urbano per due anni per una 60enne pregiudicata che ha tentato di rubare il portafoglio ad un uomo. L’episodio si è verificato al mercato cittadino di Battipaglia, in via Volturno

Operazione di controllo del territorio da parte della Polizia Municipale di Battipaglia guidata dal comandante Gerardo Iuliano. Gli agenti sono intervenuti al mercato cittadino di via Volturno, dove una pregiudicata 60enne di Eboli ha tentato di sottrarre il portafoglio ad un uomo. La donna, scoperta, ha rischiato anche il linciaggio da parte degli avventori del mercato giornaliero.

Per la donna è scattato l’allontanamento ed è stata proposta al Questore di Salerno per il Daspo urbano di due anni. La 60enne è stata anche multata.

Controlli per la sicurezza stradale, inoltre, sono stati effettuati attraverso l’ausilio del Targa Scanner in diverse zone della città. Al momento sono stati elevati dieci verbali a danno di automobilisti che viaggiavano su auto con revisione scaduta e sprovvisti di assicurazione Rca. Il servizio di controllo, finalizzato alla sicurezza stradale, proseguirà anche nei prossimi giorni.

Leggi anche