Home Territorio Battipaglia Battipaglia, operazioni per contrastare spaccio ed immigrazione clandestina

Battipaglia, operazioni per contrastare spaccio ed immigrazione clandestina

Covid-19

Italia
51,263
Totale Casi Attivi
Updated on 1 October 2020 17:24
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Battipaglia, nei giorni scorsi diverse le operazioni della Polizia per contrastare l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e immigrazione clandestina

Battipaglia, in data 01 giugno 2018, personale della Squadra Investigativa e della Squadra Volante del Commissariato locale, nel corso di pregresse attività info-investigative, ha scoperto che un noto pregiudicato di 21 anni si stava recando in quel Comune a bordo di un autobus di linea trasportando sostanza stupefacente del tipo cocaina per la successiva vendita al dettaglio.

In ragione di quanto, il personale del Commissariato locale ha posto in essere una tempestiva attività di Polizia Giudiziaria che si è conclusa quando il pullman indicato è stato bloccato nei pressi della SS 19. Gli agenti, saliti a bordo del veicolo, hanno appurato l’effettiva presenza del 21enne. Questo, una volta accortosi degli agenti, si è alzato dal proprio sedile per cambiare posto. L’atteggiamento ha insospettito i poliziotti che hanno individuato subito al sedile precedentemente occupato un involucro in cellophane trasparente avvolto in una bustina di plastica contenente cocaina.

Il ragazzo è stato dichiarato in arresto. Dopo le formalità di rito e su disposizione del P.M. di turno l’indagato è stato collocato agli arresti domiciliari presso la di lui dimora, in attesa della convalida da parte del GIP.

Nella giornata del 31 maggio 2018, nel corso dei servizi di controllo del territorio effettuati da parte del Commissariato distaccato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia per rafforzare le misure di prevenzione lungo la fascia costiera S.P. 175 Litoranea e finalizzati al contrasto di fenomenologie criminose connesse in particolare all’immigrazione clandestina, sono stati effettuati 2 posti di controllo, nel corso dei quali sono state identificate 64 persone e controllati 117 autoveicoli attraverso il sistema di rilevamento automatizzati della targhe. Sono stati inoltre controllati 31 veicoli, elevate 3 contravvenzioni al CDS, ritirata una patente, una carta di circolazione e un veicolo sequestrato.

 

LiveZon
zerottonove