Home Attualità Battipaglia, annunciato il comizio in piazza Amendola della Sindaca Cecilia Francese

Battipaglia, annunciato il comizio in piazza Amendola della Sindaca Cecilia Francese

0
Battipaglia, annunciato il comizio in piazza Amendola della Sindaca Cecilia Francese

La prima cittadina Cecilia Francese annuncia il comizio in piazza Amendola il prossimo 10 giugno alle ore 19:30 e chiedendo alla maggioranza di accompagnarla

[ads1]

Comizio in Piazza Amendola” – questo è l’annuncio fatto dalla Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese.

«Ad un anno dalle elezioni della città, questo Governo cittadino può registrare l’ingresso nell’area di crisi, a giorni la completa riorganizzazione della macchina comunale, avremo il dirigente del settore Tributi e del settore Affari Generali, la costituzione dell’ufficio di piano con l’arrivo dell’architetto Ivonne de Notaris – dice la sindaca Cecilia Francese.

I prossimi impegni

Intanto già avviate le procedure di un terzo 110 da collocare alla direzione dell’area tecnica grazie alla azione che ci ha portato in seno al Ministero dell’Interno a sollevare una questione di interpretazione della norma. In questi giorni si avvieranno le procedure per il capo staff del sindaco. E’ stato avviato un lavoro di risanamento finanziario dei bilanci dell’ente mai neanche preso in considerazione nelle precedenti amministrazioni comunali e che forse ci eviterà di dichiarare il dissesto finanziario.”

La Sindaca Francese si mostra entusiasta e convinta del percorso intrapreso, “un colpo al potere precostituito, ai vecchi retaggi di pensiero”

L’annuncio

Scenderò in piazza, il prossimo 10 giugno, a nome di tutta la maggioranza e darò conto ai miei elettori, alla mia città di quella che è la situazione in cui ho ritrovato la macchina comunale, dei sacrifici sostenuti e a delineare con chiarezza la linea politica ed amministrativa su cui l’amministrazione intende muoversi in coerenza con il programma elettorale in calce quale tutte le forze politiche di maggioranza hanno apposto la loro firma e che rimane, che piaccia o non piaccia, l’indirizzo politico programmatico al quale intendo attenermi in modo assoluto. Il concetto di normalità a noi è ben chiaro. Auspico che la medesima chiarezza sia sempre presente a tutte le forze politiche che con me hanno voluto condividere questa sfida terribile del governo della città di Battipaglia. Chi pensa che la durezza, le difficoltà della sfida possa scoraggiarmi ha sbagliato assolutamente indirizzo. Io andrò avanti, noi andremo avanti”.

 

[ads2]