Home Territorio Battipaglia Battipaglia, ore di apprensione durante uno sfratto in viale della Libertà

Battipaglia, ore di apprensione durante uno sfratto in viale della Libertà

0
Battipaglia, ore di apprensione durante uno sfratto in viale della Libertà

Tensione questa mattina in viale della Libertà, a Battipaglia, a causa di uno sfratto che sembrerebbe essere degenerato in una lite con grida e minacce

AGGIORNAMENTO ORE 16.00:  E’ stato richiesto l’intervento dei sanitari della “Croce Verde” presenti in loco, che hanno provveduto a soccorrere due soggetti colti da malore a causa dello stato di agitazione derivante dall’intera vicenda. I due malcapitati sono stati trasportati presso l’Ospedale Santa Maria Della Speranza di Battipaglia per ulteriori accertamenti. Nel frattempo sembra che gli altri inquilini dello stabile siano in trattativa per ottenere una proroga che ne scongiuri l’allontanamento immediato dall’abitazione.

Momenti di agitazione questa mattina a Battipaglia, in viale della Libertà, a causa di uno sfratto che sembrerebbe essere degenerato in una lite. Dall’appartamento si sarebbero udite grida e minacce. È stato posto ai piedi di un palazzo un cuscino da salto e alcuni assistenti sociali si sono introdotti all’interno dell’abitazione, ma ancora non sono chiare le dinamiche di quanto si sta verificando.

Sul posto sono giunti agenti della Polizia e Vigili Urbani, nonché Vigili del Fuoco, un’ambulanza ed un camion dei traslochi. Presenti anche gli uomini della Croce Verde.

Si attende intanto l’arrivo della sindaca Cecilia Francese.