Home Territorio Battipaglia Battipaglia, sono quattro i tamponi risultati positivi al Coronavirus

Battipaglia, sono quattro i tamponi risultati positivi al Coronavirus

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
203,182
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2020 21:41
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Altri quattro casi di Coronavirus a Battipaglia: la comunicazione arriva direttamente dalla sindaca Cecilia Francese

Sono quattro i casi positivi al Covid-19 registrati in queste ore a Battipaglia. A comunicare la notizia è stato il sindaco, Cecilia Francese che con un post sul social network “Facebook”, ha ribadito di rispettare le norme per evitare il contagio:

A seguito dell’esito dei tamponi, si registrano nella giornata di oggi altri quattro casi di persone risultate positive al Covid-19, strettamente connesse ai casi registrati nella giornata di ieri. Tutti i soggetti interessati già risultavano in quarantena domiciliare e sono tutti asintomatici. Non abbassiamo la guardia, il virus viaggia di pari passo al nostro fianco, ed il rispetto delle regole è l’unica arma che abbiamo al momento per contrastare questa Pandemia.

Sempre in giornata la sindaca Francese scriveva: “Al riguardo, mi preme ringraziare l’Usca (unità specializzata di continuità assistenziale) di Eboli, nella persona della Dott.ssa Nobile, per il costante e proficuo lavoro svolto sul territorio», e aggiunge: «Non abbassiamo la guardia, il Virus è una minaccia costante che viaggia di pari passo al nostro fianco. Rispettare le regole è l’unica vera arma che abbiamo al momento per porre un freno a questa Pandemi”».