Home Attualità Battipaglia, approvato in giunta il piano di manutenzione straordinaria

Battipaglia, approvato in giunta il piano di manutenzione straordinaria

0
Battipaglia, approvato in giunta il piano di manutenzione straordinaria

Battipaglia: viabilità, manutenzione spazi pubblici e di uso pubblico comunale. Il Piano di manutenzione straordinaria delle strade comunali e spazi di uso pubblico passa in giunta per un investimento complessivo di euro 1.634.586,55

Battipaglia – Viale della Libertà, viale della Pace, adeguamento barriere di sicurezza laterali, a bordo ponte, sulla S.S.N. 18, realizzazione banchine laterali in Località Serroni alto – S.P. n. 136; manutenzione straordinaria località Belvedere; manutenzione straordinaria s.s.n. 18 – tratto urbano da via Giove a innesto con S.P. N. 312, manutenzione piazzale S. Anna c/o scuola Poliziano; via Gonzaga; via Francesco Turco/via Dante Alighieri/via Indipendenza/via Garibaldi; via Olevano; da via del Centenario ed in prosieguo via Napoli; via II Giugno/via I Maggio/via XXI Aprile/via IV Novembre/via XXIV Maggio/via XX settembre/via Francesco Spirito.

È innegabile che la nostra amministrazione, come ogni ente locale, risenta degli stanziamenti statali e regionali sempre inferiori, ma grazie al lavoro degli uffici siamo riusciti a recuperare somme perdute con un Piano concreto che risponde alle esigenze dei cittadini” commenta l’assessore ai lavori Pubblici Pietro Cerullo.

Dopo 2 anni di duro lavoro e aver in parte risanato il bilancio si raccolgono i primi frutti sui lavori pubblici. Fino ad ora con le nostre economie, finito via del centenario sarà la volta di via carbone. Quest’ultimo piano invece Sara’ realizzato con vecchi mutui non utilizzati che abbiamo recuperato. Non è facile governare senza la possibilità di fare nuovi mutui.

Ovviamente continua la nostra azione sugli altri fronti; a breve speriamo anche nella freccia rossa, accordo ASI e Cofaser. Abbiate fiducia non è facile cambiare il senso di rotta in poco tempo, ma stiamo lavorando per questo” – ha concluso Cecilia Francese.