Home Attualità Battipaglia, la sindaca depone fiori al cimitero nel giorno di Pasqua

Battipaglia, la sindaca depone fiori al cimitero nel giorno di Pasqua

0
Battipaglia, la sindaca depone fiori al cimitero nel giorno di Pasqua

Questa mattina la sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, accompagnata dai volontari della Protezione Civile e da Don Ezio Miceli ha voluto ricordare chi non c’è più

Battipaglia – Non dimenticare i propri cari che non sono più con noi, soprattutto nel giorno di Pasqua, soprattutto in un periodo buio come quello che tutti noi stiamo vivendo ogni giorno, ormai da più di un mese. Per questo motivo, questa mattina, presso il cimitero di Battipaglia, la Prima Cittadina, insieme a Don Ezio Miceli, il consigliere comunale Vincenzo De Sio e i volontari del Nucleo di Protezione Civile, hanno deposto delle rose e un ramo d’ulivo nella cappella.

Già negli scorsi giorni, con una proposta del consigliere De Sio, il sindaco ha disposto che sulle tombe fossero posti dei rametti di ulivo benedetto e, lungo il viale del cimitero, delle rose.

Parole cariche di emozione quelle della sindaca ai microfoni di Zerottonove.it: “Chi non c’è più non lo dimentichiamo mai, tutti i giorni della nostra vita. Chi ti manca, ti manca sempre e ti accompagna tutti i giorni. Nel breve periodo della nostra vita terrena dovremmo riscoprire i sentimenti di solidarietà, di porgere la mano, e abbandonare la cattiveria, l’arrivismo e la tracotanza. L’esperienza che stiamo vivendo questi giorni, ancora di più, ci fa capire ancora di più l’importanza di questi valori.”

Il servizio

https://www.facebook.com/Zerottonove/videos/3398194573542304/