Home Attualità Battipaglia, inaugurata la nuova sede INPS in viale della Previdenza

Battipaglia, inaugurata la nuova sede INPS in viale della Previdenza

0
Battipaglia, inaugurata la nuova sede INPS in viale della Previdenza

La nuova sede INPS a Battipaglia è stata stata inaugurata questa mattina dal governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca

Si è tenuta questa mattina l’inaugurazione della nuove sede INPS a Battipaglia, sita in viale della Previdenza. A presenziare all’evento, oltre alla sindaca Cecilia Francese, anche il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.

“L’area di Battipaglia è quella più dinamica della provincia di Salerno da un punto di vista economico. Abbiamo qui il più grande polo industriale della provincia e dell’area sud della Campania, nonché imprese agricole di grandissimo livello. Sta inoltre nascendo un polo di interscambio per la mobilità.

Sta nascendo una grande area di parcheggio a ridosso della sede dell’INPS ed abbiamo 300 posti auto di parcheggio interrato.”

La nuova sede Inps è situata nella nuova zona a ridosso della stazione ferroviaria di Battipaglia, in viale della Previdenza n. 6, e prevede sei sportelli per l’utenza, un centro informazioni e tre piani per gli uffici, oltre ad un ampio parcheggio di circa 300 posti auto.

Alla cerimonia di inaugurazione della struttura, che sorge in un’area dove a breve si attende anche il completamento dei lavori del centro Integrato di interscambio modale per il trasporto delle persone nell’ambito del Programma urbano “Più Europa” cofinanziato con i Fondi POR, hanno presenziato anche le massime autorità regionali e cittadine tra le quali il Presidente della Regione Campania, on. Vincenzo De Luca, il sindaco del Comune di Battipaglia, dr.ssa Cecilia Francese, tutti i vertici provinciali delle autorità militari e civili, delle rappresentanze professionali e sindacali e dei patronati.