Battipaglia, motociclista perde il controllo del mezzo in autostrada



battipaglia

Questo pomeriggio, alle ore 15:00 circa, un motociclista ha perso il controllo del proprio mezzo. Il motociclo, successivamente, è stato avvolto dalle fiamme. È avvenuto sull’A2, poco dopo l’uscita di Battipaglia

È successo alle ore 15:00 poco dopo l’uscita autostradale di Battipaglia in direzione nord, sull’A2. Un uomo di 52 anni, in sella alla propria motocicletta, improvvisamente – per cause ancora sconosciute – ha perso il controllo della predetta. L’incidente non ha coinvolto, fortunatamente, altri veicoli.

Il motociclo, in seguito all’urto con l’asfalto, ha distrutto parte del serbatoio, permettendo la fuoriuscita di benzina, innescando delle fiamme. Il fuoco, faustamente, non ha coinvolto il centauro. Quest’ultimo è stato soccorso tempestivamente dagli operatori sanitari de La Misericordia di Battipaglia, che lo hanno trasportato al nosocomio poco distante, il “Santa Maria della Speranza”.  L’uomo ha riportato solo lievi ferite. Poteva andargli sicuramente peggio.

Sul loco, inoltre, è giunta una volante della Polizia Stradale che si è occupata dei rilievi del caso e evitando disagi alla viabilità.

Leggi anche