Home Attualità Battipaglia, interdetto il sottopasso in direzione Olevano

Battipaglia, interdetto il sottopasso in direzione Olevano

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
558,068
Totale Casi Attivi
Updated on 16 January 2021 15:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Chiuso da circa un’ora il sottopasso stradale che collega la città di Battipaglia ad Olevano sul Tusciano. Polizia Urbana sul posto

Battipaglia – La chiusura del tratto stradale pare sia dovuta alla caduta di diversi calcinacci – causa maltempo – dal sottopasso della SP29a nella parte esterna, verso Olevano su Tusciano. Diversi gli automobilisti che, provenendo da Montecorvino Rovella oppure da Olevano sul Tusciano, sono stati costretti a ritornare indietro per utilizzare percorsi alternativi.

Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Municipale di Battipaglia che hanno interdetto il traffico sul tratto interessato. Il sottopasso è stato transennato completamente. Presente il Comandane della Polizia Locale, Gerardo Iuliano, il Dirigente dell’Ufficio Tecnico, Carmine Salerno, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Pietro Cerullo, l’Ing. Giuseppe Vece, responsabile del servizio viabilità.

Ad intervenire in loco le maestranze della Provincia di Salerno e dell’ANAS. Appena verranno rimossi i calcinacci, la strada verrà riaperta al traffico veicolare.