Home Territorio Battipaglia Battipaglia, inizia oggi il Carnevale 2018

Battipaglia, inizia oggi il Carnevale 2018

0
Battipaglia, inizia oggi il Carnevale 2018

Battipaglia, partono oggi le iniziative per il Carnevale cittadino. I festeggiamenti si chiuderanno martedì alle 15:00 con il concorso per la maschera più bella

Battipaglia, tutto pronto per il Carnevale 2018. Protagonisti saranno Gianluca Falcone e Ugo Tedesco con l’associazione “Con le mani”.

Da diversi giorni sono infatti tante le maschere e i costumi che si stanno donando ai bambini bisognosi per permettere ad ognuno di loro di godere della magica atmosfera del Carnevale. Oltre le due sfilate di carri, si organizzeranno anche tornei di calcio per la gioia di almeno 400 bambini. L’Asd Battipaglia calcio, secondo quanto riportato da Sei tv, ha organizzato il primo torneo di Carnevale che avrà inizio lunedì 12 dalle ore 9:00 allo stadio Luigi Pastena.

Per la prima volta, dunque, Battipaglia avrà due sfilate di carri: una prevista per oggi 11 febbraio e l’altra per martedì 13. Ci saranno attrazioni e artisti di strada. I festeggiamenti saranno chiusi martedì pomeriggio alle 15:00 con il concorso della maschera più bella. 

Battipaglia