Battipaglia, incidente sulla Litoranea: 30enne in gravi condizioni



battipaglia

Violento incidente stradale avvenuto a Battipaglia nel pomeriggio di sabato: due persone sono rimaste ferite, di cui uno in gravi condizioni

Momenti di paura a Battipaglia nella giornata di sabato pomeriggio: un incidente stradale ha provocato il ferimento di due persone, un uomo di 30 anni ed un altro di 46, entrambi residenti nella città della Piana del Sele.

Come riporta Salerno Today, il primo è quello che ha avuto la peggio dopo il violento scontro tra le due vetture: l’uomo – a bordo della sua Ford Fiesta – ha riportato un grave trauma cranico ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Santa Maria della Sapienza” di Battipaglia, dove attualmente è ricoverato in condizioni gravi. L’altro coinvolto nel sinistro era invece a bordo di un Opel Meriva ma a lui è andata leggermente “meglio” con una prognosi di trenta giorni.

Sullo scontro tra le due vetture stanno indagando i Carabinieri – intervenuti sul posto subito dopo l’avvenimento del sinistro, insieme al 118 – per cercare di ricostruire il tutto e fare chiarezza sul caso.

In seguito all’incidente, si sono registrati alcuni disagi lungo la strada e – grazie all’aiuto anche della Municipale – c’è stata una deviazione temporanea del traffico verso l’Aversana per chi era diretto sulla litornea di Battipaglia.

Leggi anche