Home Territorio Battipaglia Battipaglia, incidente fra auto e moto. Due fidanzati feriti

Battipaglia, incidente fra auto e moto. Due fidanzati feriti

0
Battipaglia, incidente fra auto e moto. Due fidanzati feriti

In località Spineta, a Battipaglia, si è verificato un brutto incidente domenica pomeriggio. Ferita una coppia di fidanzati

Battipaglia. Mommenti drammatici quelli vissuti da una coppia di fidanzati nella domenica pomeriggio di ieri, in località Spineta, così come scrive SalernoToday.

I due 28enni, residenti in zona, si trovavano a bordo di una motocicletta quando si sono scontrati violentemente contro una Fiat Tipo. 

L’impatto è stato molto violento ed ha sbalzato i due giovani fuori dal motociclo, facendoli arrivare fuori dalla carreggiata. Immediato l’arrivo sia di un’ambulanza del 118 che dei Carbainieri. 

I centauri sono stati trasporati all’Ospedale “Santa Maria della Speranza” e la prognosi per le lor condizioni è di 40 giorni. I militari invece sono già all’opera per accertare le cause del sinistro. 

Previous article Sita Sud, misure per i bagagli a mano come per l’aereo
Next article Scafati, Carabinieri rilevano impianto non a norma
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.