Home Attualità Battipaglia, il resoconto della Sindaca Francese sul Covid19: "14 positivi"

Battipaglia, il resoconto della Sindaca Francese sul Covid19: “14 positivi”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
222,241
Totale Casi Attivi
Updated on 26 October 2020 13:45
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

A Battipaglia, la Sindaca ha rassicurato i concittadini pubblicamente rispetto al contagio da Covid-19: ” 14 i positivi, tutti in buona salute e in isolamento”

A Battipaglia si monitora costantemente la situazione relativa al Covid-19. La Sindaca Cecilia Francese, poco fa, ha fatto un resoconto per aggiornare i concittadini. Ad oggi risultano 14 gli affetti, tutti in buona salute e in quarantena.

La città di Battipaglia sembra essere tra le meno colpite dalla Pandemia ma comunque il primo cittadino chiede di non abbassare la guardia e continuare a rispettare le regole.

La nota

A tutt’oggi i cittadini battipagliesi affetti da #Covid19 sono 14.
Tutti godono di buona salute, risultano già in quarantena domiciliare con i relativi contatti già ampiamente tracciati.
Sul punto, si rappresenta che, nonostante nell’ultimo periodo ci sia stato un aumento di casi di persone contagiate, molte delle quali a seguito del rientro da vacanze fuori Regione e/o dall’Estero, la nostra comunità è tra quelle meno colpite da questa Pandemia; ciò anche a seguito di un continuo e professionale monitoraggio da parte delle organizzazioni preposte.
Ad ogni modo, questo non può certo rappresentare un motivo per abbassare la guardia. Come sono solita ripetere, il#Virus viaggia di pari passo al nostro fianco ed il rispetto delle regole è l’unica arma che possediamo al momento per limitare le ipotesi di contagio.