HomeAttualitàBattipaglia: il Comune assume vigili, come presentare la domanda

Battipaglia: il Comune assume vigili, come presentare la domanda

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
929,006
Totale Casi Attivi
Updated on 2 July 2022 10:42
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Battipaglia, pubblicato il bando per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro agenti di Polizia Locale

Il Comune di Battipaglia ha da poco pubblicato il bando che prevede l’assunzione a tempo indeterminato di quattro agenti di Polizia Locale. I requisiti necessari, si legge su SalernoToday, sono i seguenti: requisiti fisici (vista e udito ottimali, è necessario avere fra i 18 ed i 40 anni, essere in possesso della patente “B” e di un diploma di scuola media superiore

Le prove che i candidati dovranno affrontare saranno una selettiva fisica; una prova selettiva scritta ed una fase selettiva orale, che sarà riservata ai candidati che avranno superato la prova scritta

La scadenza per la presentazione delle domande, da inviare tramite Pec, è fissata per il 3 luglio.