Home Attualità Battipaglia, sbloccata la graduatoria per l’assegnazione delle case popolari

Battipaglia, sbloccata la graduatoria per l’assegnazione delle case popolari

0
Battipaglia, sbloccata la graduatoria per l’assegnazione delle case popolari

Dopo due anni di attesa, nella mattinata odierna il Comune di Battipaglia ha diramato la graduatoria provvisoria relativa all’assegnazione degli alloggi residenziali di natura pubblica. Delle oltre 100 domande pervenute, solo 63 sono state rifiutate

Sembra essersi finalmente sbloccata la graduatoria relativa all’assegnazione degli alloggi residenziali di natura pubblica a Battipaglia. Nella giornata odierna, infatti, il Comune facente capo alla sindaca Cecilia Francese ha ricevuto dalla commissione provinciale i nominativi dei vari beneficiari attesi da oltre due anni.

Per entrare più nello specifico, delle 163 domande di coloro che avevano fatto richiesta per ottenere l’alloggio nel centro della Piana del Sele, solo 63 sono state escluse ed inserite in un elenco in cui figurano anche alcuni degli occupanti abusivi di viale Manfredi, che già nell’ottobre 2013 erano stati sottoposti ad operazioni di sgombero.

A queste si aggiungono anche le richieste di chi ha presentato la documentazione in ritardo o con errori ed incongruenze. Il prossimo step in programma sarà quello di valutare le opportune osservazioni per permettere alla lista di diventare definitiva.