Home Territorio Battipaglia Battipaglia, furto presso un’attività commerciale in viale Giacomo Brodolini

Battipaglia, furto presso un’attività commerciale in viale Giacomo Brodolini

0
Battipaglia, furto presso un’attività commerciale in viale Giacomo Brodolini

Attività commerciale svaligiata nella notte a Battipaglia. Lo sfogo e il rammarico del titolare per l’incresciosa situazione, peggiorata negli ultimi anni

Il problema “ladri a Battipaglia” è pluriennale. A farne le spese, per ultimo, un imprenditore battipagliese che ha visto la sua attività commerciale, sita in viale Giacomo Brodolini, violata nella notte da uno o più malviventi.

Questa mattina la spiacevole sorpresa, che ha spinto il proprietario a sfogarci sui social contro “una città fatta di anarchia pura”.

Il commento su Facebook

“Dopo 16 vissuti a Siena dove ho costruito la mia impresa […], ho deciso di ritornare nella nostra “amata” città per essere vicino alla famiglia, tornare vicino al mare e credendo di migliorare la qualità di vita.

Ma mi ritrovo in una città fatta di anarchia pura, immondizia ovunque, strade devastate, furti praticamente ogni giorno, un’amministrazione comunale assente, il concetto di legalità inesistente, disservizi ovunque (dalle concessionarie autorizzate, a colleghi imprenditori che basano la propria impresa sulla guerra al prezzo).”