Home Territorio Battipaglia Battipaglia, donna si chiude in stanza per evitare il marito violento

Battipaglia, donna si chiude in stanza per evitare il marito violento

0
Battipaglia, donna si chiude in stanza per evitare il marito violento
Immagine da Pixabay

Momenti di terrore per una donna a Battipaglia costretta a chiudersi in una stanza della sua abitazione per sfuggire al marito violento. L’uomo è stato denunciato ai Carabinieri

Un uomo è stato denunciato ai Carabinieri di Battipaglia da parte della propria moglie. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi: una lite è stata la causa scatenante dell’aggressione violenta da parte del marito.

Il fatto

Come riporta Il Mattino, la donna è stata aggredita dall’uomo mentre erano all’interno della propria abitazione. Successivamente è riuscita a scappare dalle grinfie del marito violento e si è chiusa all’interno di una stanza, dove prontamente ha chiamato i Carabinieri per segnalare quanto le stava accadendo.

Immediato l’arrivo dei militari all’interno dell’abitazione che hanno soccorso la donna: per lei c’è stato il trasporto in ospedale per via di alcune ferite riportate dopo l’aggressione del marito. Per lei ci sarà bisogno di almeno 5 giorni per veder andare via le ferite procurategli dall’uomo. Una lite è stata la causa scatenante dell’aggressione violenta da parte del marito nei suoi confronti.

I Carabinieri, raccolta la segnalazione della donna, hanno prontamente accolto la richiesta di denuncia nei suoi confronti. Adesso bisognerà capire quali provvedimenti saranno presi nei suoi confronti dopo la vile aggressione.