Home Attualità Battipaglia, problemi al centro smistamento delle Poste

Battipaglia, problemi al centro smistamento delle Poste

0
Battipaglia, problemi al centro smistamento delle Poste

Il centro smistamento di Poste Italiane di Battipaglia con gran parte del personale in trasferimento su Napoli ha oggettive difficoltà: scatta l’appello alla direzione provinciale

[ads1]

Scatta l’allarme per la gestione del centro smistamento di Poste Italiane nella zona industriale di Battipaglia. Il responsabile del servizio infatti ha fatto sapere che da alcune settimane gran parte del personale è stato trasferito in provincia di Napoli. Ne deriva la difficoltà nello smistare la posta in arrivo e anche nella consegna delle raccomandate.

La sollecitazione è giunta all’amministrazione comunale della sindaca Cecilia Francese, che invierà nei prossimi giorni una lettera di protesta alla direzione provinciale di Poste Italiane per evidenziare il problema del centro di smistamento di Battipaglia. A breve, infatti, potrebbero verificarsi gravissimi disagi ai residenti per la consegna della posta.

«Dobbiamo intervenire subito ha commentato il vicesindaco Ugo TozziNon è possibile che una città come Battipaglia venga penalizzata dalla direzione delle Poste».

«Scriveremo immediatamente alla direzione provinciale di Poste Italiane per chiedere l’invio di più personale presso il centro di smistamentoha detto la sindaca Cecilia FranceseI cittadini battipagliesi non possono subire questi disagi». 

[ads2]

Previous article Nocera Inferiore,”Talos for SmartCity” in vigore in settimana
Next article Nocera Inferiore, arriva la Xmas Map Card gratuita
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).