HomeAttualitàBattipaglia, nuovo cedimento del fondo stradale

Battipaglia, nuovo cedimento del fondo stradale

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
507,169
Totale Casi Attivi
Updated on 3 December 2022 16:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Ennesimo disagio causato dalle piogge dei giorni scorsi a Battipaglia

[ads1]

Questa mattina è stato segnalato il cedimento del manto stradale di Viale della Libertà di Battipaglia, all’altezza della corsia nord. La carreggiata era delimitata da transenne per segnalarne il pericolo. Le cause di tale disagio sono riscontrabili nella piogge dei giorni scorsi, le quali hanno già creato diverse difficoltà alla città. Ma il tratto stradale collassato nella mattinata ha già in precedenza creato dei problemi, questa sarebbe infatti la quarta volta.

La prima volta, nel marzo del 2015, i lavori furono necessari per interrare nuove tubature di irrigazione. Gli interventi furono svolti da C.E.A di Giugliano in Campania, ma poche settimane dopo la consegna il manto stradale presentava già una serie di avvallamenti.

Furono subito necessari altri interventi per ovviare al problema. Ma nuovamente il tratto stradale a distanza di poco ripresentava le medesime criticità. Si tratta dunque di un manto stradale particolarmente soggetto a collassi, soprattutto in casi di pioggia. Sarà ora necessario l’ennesimo intervento stradale. 

[ads2]