Home Attualità Battipaglia, caro bollette: il Comune attiva sportello a sostegno delle imprese

Battipaglia, caro bollette: il Comune attiva sportello a sostegno delle imprese

0
Battipaglia, caro bollette: il Comune attiva sportello a sostegno delle imprese
Immagine da Pixabay

Battipaglia, caro bollette: il Comune attiva sportello a sostegno delle imprese. Scopriamo, insieme, di cosa si tratta

Il Comune di Battipaglia ha istituito uno sportello di supporto alle imprese presso il Settore Tecnico-3° Piano Palazzo Città.

Ecco i dettagli

Questo sportello fornirà indicazioni utili a coloro che vorranno usufruire di una domanda di agevolazione per mitigare gli effetti della crisi internazionale derivante dal conflitto Russia-Ucraina. Nella fattispecie, ci si riferisce all’urgente fabbisogno di liquidità determinato dall‘incremento delle spese legate al consumo energetico.

La domanda

La domanda dovrà essere presentata, pena esclusione, in modalità telematica mediante la piattaforma accessibile a partire dalle ore 12:00 di venerdì 4 novembre 2022 fino alle ore 12:00 di martedì 8 novembre.

Previous article Bracigliano, voucher nidi: come fare domanda
Next article Nocera: Enzo Landolfi presenterà “158: una provincia da gustare”
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.