Home Territorio Battipaglia Battipaglia, controllo straordinario del territorio: i risultati delle operazioni

Battipaglia, controllo straordinario del territorio: i risultati delle operazioni

Covid-19

Italia
45,079
Totale Casi Attivi
Updated on 22 September 2020 13:46
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il servizio di pattugliamento si è svolto nella serata di ieri tra i comuni di Battipaglia, Pontecagnano, Bellizzi e Montecorvino Pugliano

Controllo straordinario del territorio quello eseguito ieri sera dalle pattuglie della Compagnia dei Carabinieri di Battipaglia con l’ausilio di una squadra del reggimento Carabinieri Campania. Il servizio  si è svolto nei comuni di Pontecagnano, Bellizzi, Montecorvino Pugliano e Battipaglia. Di seguito l’elenco dei risultati conseguiti.

- Advertisement -

Sono state denunciate tre persone di cui una per quanto riguarda un porto ingiustificato di coltello dalla lama di 26 cm, successivamente posto sotto sequestro. Un’altra persona, cittadino extracomunitario di origini marocchine, è stata sorpresa a bardo della sua auto con 14 paia di scarpe contraffatte. In questa circostanza sono intervenuti i militari di Bellizzi e sono stati contestati i reati relativi alla contraffazione di segni distintivi ed introduzione e commercio di prodotti con segni falsi. In ultimo la sezione radiomobile di Battipaglia ha denunciato un soggetto per guida in stato di ebbrezza. L’autovettura è stata sequestrata. In totale, nel corso del servizio di pattugliamento sul territorio, sono state controllate 56 autovetture, 71 persone.

I controlli continueranno in maniera incessante, almeno per tutta la settimana di Ferragosto.

LiveZon
zerottonove