Home Territorio Battipaglia Battipaglia, auto in fiamme. Non si esclude il movente passionale

Battipaglia, auto in fiamme. Non si esclude il movente passionale

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
791,697
Totale Casi Attivi
Updated on 26 November 2020 13:53
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Un’auto bruciata a Battipaglia, venerdì scorso nel rione Taverna. Una Fiat Cinquecento di proprietà di una donna. Indagano i Carabinieri

Battipaglia – La proprietaria aveva parcheggiata lungo la strada, recandosi a fare acquisti. All’improvviso le fiamme hanno avvolto della sua utilitaria, con i passanti che hanno allertato i Vigili del Fuoco.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Locale Compagnia, oltre ai caschi rossi che hanno domato il rogo. I militari, come riporta il quotidiano Il Mattino, hanno rinvenuto tracce di liquido infiammabile nei pressi dell’auto, forse una bottiglia incendiaria, e hanno accertato la natura dolosa dell’incendio. I Carabinieri hanno avviato le indagini per individuare i piromani, senza escludere nessuna ipotesi, inclusa quella passionale.

L’auto potrebbe essere stata bruciata anche da più malviventi che probabilmente hanno seguito la donna per strada, per poi entrare in azione. L’episodio è accaduto di sera, verso le ore 20:30. I militari sembrano essere certi che si tratti di un vero e proprio avvertimento lanciato alla proprietaria dell’auto.