HomeTerritorioBattipagliaBattipaglia, arrestato nomade per furto in abitazione

Battipaglia, arrestato nomade per furto in abitazione

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,750
Totale Casi Attivi
Updated on 22 October 2021 14:21
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il nome del pregiudicato è Dragan Jovanovic ed è stato tratto in flagranza di reato per furto in abitazione a Battipaglia

[ads1] Sono in costante aumento (più che raddoppiati nell’arco di un decennio) i furti in appartamento, ai quali si aggiungono le razzie nei garage e i colpi negli scantinati.

Vivere barricati dentro casa per il terrore dei ladri. Diffidare di chiunque non si conosca. Non è certo, questo, un bel modo di vivere. Ma c’è chi arriva a tanto dopo aver provato, magari più di una volta, la casa svaligiata, il garage svuotato, l’automobile in strada poggiata su quattro mattoni o con i vetri infranti.

Nella tarda serata di ieri, a Battipaglia, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto il pregiudicato Dragan JOVANOVIC, 22enne domiciliato presso il campo nomadi di Casoria, in flagranza di reato per furto in abitazione.

foto battipagliaI Carabinieri, a seguito di segnalazione telefonica del furto in atto, da parte di due individui, all’interno di un’abitazione di via Donatello, si sonoimmediatamente precipitati sul posto ove sono riusciti a bloccare il nomade mentre tentava di fuggire a piedi attraverso i cortili dei palazzi limitrofi.

Sottoposto a perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di un cacciavite, di un paio di guanti e di una torcia, il tutto sottoposto a sequestro.

Sono in corso indagini finalizzate ad identificare il secondo autore del furto. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trasportato al carcere di Fuorni. [ads2]