Battipaglia: arrestato un pregiudicato trovato in possesso di armi e droga

polizia battipaglia

La polizia di Battipaglia ha arrestato un pregiudicato trovato in possesso di un’arma clandestina e di sostanze stupefacenti.

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia – Squadra Volante hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un pregiudicato.

L’uomo, originario di Olevano sul Tusciano, è finito in manette perché in possesso di un’arma clandestina modificata, nonché di sostanze stupefacenti.

Pare che, durante le operazioni di identificazione ed accertamento documentale della pattuglia operante, in un normale controllo di polizia, il delinquente fosse particolarmente nervoso.

Pertanto, gli agenti hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare sul posto, rinvenendo addosso all’uomo, nascosta dietro la cintola dei pantaloni, un’arma da sparo.

Successivi accertamenti balistici da parte della Polizia Scientifica hanno confermato essere l’arma perfettamente funzionante.

La perquisizione domiciliare, ha poi rinvenuto sostanze stupefacenti del tipo hashish per un peso di grammi 120 circa e del tipo cocaina per grammi 1,5.

Il soggetto, colto in flagranza di reato e già noto alle forze dell’ordine, è accusato di porto illegale in luogo pubblico di arma clandestina e detenzione di droga.

Dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida.