Home Territorio Battipaglia Battipaglia, arrestato per detenzione di arma clandestina

Battipaglia, arrestato per detenzione di arma clandestina

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
299,191
Totale Casi Attivi
Updated on 29 October 2020 22:56
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

I Carabinieri di Battipaglia hanno arrestato un pregiudicato per detenzione di arma clandestina, l’operazione si è svolta questa mattina

I Carabinieri della Stazione di Battipaglia hanno tratto in arresto in flagranza di reato S.C. (classe 1973), dipendente di un locale caseificio ma originario della provincia di Latina, pregiudicato.

A seguito di una preliminare attività info/investigativa, il personale operante ha eseguito, nella mattinata odierna, una perquisizione domiciliare d’iniziativa nel corso della quale, all’interno di un mobile della camera da letto, ha rinvenuto e sottoposto a sequestro penale una pistola Beretta cal.9 con matricola abrasa, due caricatori e complessive 70 cartucce cal. 9.21.

L’arma e le munizioni sequestrate sono state poste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le indagini balistiche. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto agli arresti domiciliari in Battipaglia (SA) con l’accusa di detenzione di arma clandestina, in attesa della fissazione dell’udienza di convalida.