Home Territorio Battipaglia Battipaglia, arrestati due giovani per possesso di droga ai fini di spaccio

Battipaglia, arrestati due giovani per possesso di droga ai fini di spaccio

0
Battipaglia, arrestati due giovani per possesso di droga ai fini di spaccio

L’ultima azione antidroga del Commissariato di Battipaglia ha dato come esito l’arresto di due giovani, in possesso di droga e dell’occorrente per tagliarla e spacciarla

[ads1]

Nell’ambito di una specifica attività antidroga nel rione Sant’Anna in Battipaglia, in data 21 settembre u.s., personale della Sezione Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, ha tratto in arresto due giovani, un uomo e una donna, rispettivamente G.U. di anni 24 e G.R. di anni 28, in seguito a perquisizione domiciliare presso la propria abitazione, dove era stata segnalata la presenza di una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

All’esito della perquisizione, gli agenti rinvenivano e sottoponevano a sequestro un quantitativo di sostanza stupefacente, rivelatasi alle analisi di tipo cocaina e hashish, già confezionati in involucri di cellophane, sostanze chimiche per il taglio dello stupefacente e due bilancini di precisione.

In seguito a tale attività, dopo le formalità di rito i due venivano associati alla casa circondariale di Salerno-Fuorni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.[ads2]

Previous article Cedeva droga in piazza a Siano, giovane arrestato per spaccio
Next article Agropli e Napoli in sinergia per un’ordinanza di custodia cautelare
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.