Home Territorio Battipaglia MISE, Battipaglia inserita nell’Area di Crisi industriale

MISE, Battipaglia inserita nell’Area di Crisi industriale

0
MISE, Battipaglia inserita nell’Area di Crisi industriale

Battipaglia, Area di Crisi industriale della Campania: ufficiale la dichiarazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico

[ads1]

Con l’emissione del decreto ufficiale del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE), dello scorso 19 dicembre, Battipaglia è stata ufficialmente inserita quale Area di Crisi industriale non complessa della Campania, così come indicato dall’amministrazione Regionale.

«Si tratta di una notizia importante per la nostra cittàha affermato la sindaca Cecilia FranceseDel resto attendevamo solo l’ufficialità del passaggio al Ministero dello Sviluppo Economico per l’inserimento di Battipaglia tra l’Area di Crisi. Ora il nostro compito sarà quello di accompagnare le aziende che intendono investire nella Piana del Sele attraverso una continua e costante interlocuzione con la Regione Campania e in particolare con l’assessore regionale alle Attività Produttive Amedeo Lepore».

[ads2]

Previous article Lavori sulla tangenziale di Salerno: disagi in arrivo
Next article Battipaglia, Street Food Time per l’Epifania
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).