Home Attualità Battipaglia, sciopero compostaggio: i prossimi passi

Battipaglia, sciopero compostaggio: i prossimi passi

0
Battipaglia, sciopero compostaggio: i prossimi passi

Battipaglia, il programma degli appuntamenti per l’organizzazione dello sciopero contro l’impianto di compostaggio in territorio comunale

Venerdì 3 alle ore 10:00 ci sarà l’incontro con i dirigenti scolastici, martedì 7 alle 12:00 è previsto l’incontro con le associazioni di categoria e mercoledì 8 alle ore 11:00 sarà convocato l’incontro con i sindacati. Questo è il programma degli appuntamenti per organizzare la grande manifestazione contro l’impianto di compostaggio a Battipaglia.

Battipaglia

Entro la settimana prossima, fa sapere l’addetta stampa del Comune, sarà comunicata la data ufficiale della manifestazione. Nel frattempo, nella mattinata di ieri sul sito del comune è stata creata l’area “Miasmi e Compostaggio” dove entro domani sarà caricata l’intera documentazione a disposizione dell’ente per quanto riguarda gli interventi fatti e le problematiche ambientali.

Inoltre, sempre entro la giornata di domani, l’amministrazione comunale metterà a disposizione del comitato “Non vogliamo il sito di compostaggio a Battipaglia” l’aula magna presente all’interno della scuola E. De Amicis.