HomeAttualitàBattipaglia, aperte le iscrizioni per servizi di micro-nido e integrativi al nido

Battipaglia, aperte le iscrizioni per servizi di micro-nido e integrativi al nido

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
93,017
Totale Casi Attivi
Updated on 3 August 2021 9:37
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

I posti disponibili sono 41 in tutto: si può presentare domanda entro il prossimo 2 Agosto presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Battipaglia

Sono aperte le iscrizioni per l’accesso ai servizi di micro nido e servizi integrativi al nido, riservati ai bambini di età compresa tra gli 0 ed i 36 mesi i cui genitori, o chi ne ha la responsabilità genitoriale, resiedono nel Comune di Battipaglia.

Nel dettaglio, tale iniziativa, rientrante nella compentenza del Piano di Zona Ambito –S4, limitamente al predetto Ente, prevede un numero massimo di n. 23 posti disponibili per i servizi di micro-nido e n. 18 per quelli integrativi al nido.

La sede ubicata è l’asilo in via Indipendenza. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 2.8.2021 presentando il modulo di iscrizione (disponibile presso gli uffici servizi sociali del Comune, unitamente alla carta d’identità, attestazione ISEE per prestazioni agevolate rivolte ai minori e DSU) all’UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE DEL COMUNE DI BATTIPAGLIA.

Le domande presentate fuori termine saranno collocate in lista d’attesa. Al riguardo, sarà data priorità ai bambini già iscritti nell’anno precedente. Il servizio sarà attivo presumibilmente dal 13.9.2021 e sino al 31.7.2022; all’esito della presentazione delle suddette domande, l’Ufficio Piano Sociale di Zona procederà con le opportune verifiche per poi stilare le relative graduatorie.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 089386398 oppure inviare una mail a pianodizonas4@comune.pontecagnano.sa.it. Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Giovanna Martucciello.