HomeTerritorioBattipagliaBattipaglia, al Bar Capri la cultura si fa ''d'asporto''

Battipaglia, al Bar Capri la cultura si fa ”d’asporto”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
74,016
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2021 20:27
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Battipaglia, il Bar Capri si riempie di cultura: dal 7 Aprile prendendo la propria consumazione, si potrà chiedere un libro da portar via gratuitamente

Chi conosce la storia del Capri sa che da oltre quindici anni la cultura, a Battipaglia, si è sempre manifestata in quel luogo con passione, creatività, spensieratezza. Tre lustri in cui si è dato spazio all’arte in ogni sua forma, da quella visuale, alla musica d’ogni genere, al teatro, e ancora alla matematica, allo sport, insomma, alla cultura, a disposizione di chiunque entrasse anche solo per un caffè, o più semplicemente a curiosare. La pandemia, bisogna dirlo con forza, ha spazzato via anche questo.

Con un colpo di spugna ha interrotto per la prima volta nella storia del Capri una magia chiamata aggregazione. Nessuno dovrebbe sentirsi escluso, chi è entrato al Capri riconoscendo le note di “Take the A train” suonate al pianoforte, chi ha concesso uno sguardo alle opere esposte, e persino chi non si è mai reso conto di avere emozioni da vivere a portata di mano. Al Capri si è pensato molto a quando e come tornerà tutto questo, insieme alle persone, dentro il bar. E se non possono entrare le persone, si può far uscire la cultura.

Una cultura d’asporto, come il caffè. Centinaia di libri di ogni genere sono pronti ad essere accolti tra la mani di chi lo vorrà. Prendendo la propria consumazione, si potrà chiedere un libro da portar via gratuitamente, con una sorpresa all’interno. Sarà possibile chiedere un pò di Cultura d’asporto presso il Capri da mercoledì 7 Aprile, tutti giorni dalle 05:00 alle 18:00.

Quanto durerà? Finché asporto non ci separi. Desidera un libro? Si, lo voglio! Perché se vero che questa modalità di interazione con i clienti è uno sposalizio destinato a durare ancora, allora che sia amore vero.