Home Territorio Battipaglia Battipaglia, addio a Maria Rosaria Santese

Battipaglia, addio a Maria Rosaria Santese

Covid-19

Italia
48,593
Totale Casi Attivi
Updated on 27 September 2020 7:14
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Battipaglia: la città si raduna nella chiesa di Santa Maria della Speranza per l’ultimo saluto alla 20enne Maria Rosaria Santese

Battipaglia si è radunata nella chiesa cittadina di Santa Maria della Speranza alle ore 16:00 per l’ultimo saluto a Maria Rosaria Santese, giovane e promettente 20enne figlia di uno degli imprenditori più conosciuti della città. La dinamica del suo incidente ha colpito tutti, anche chi non conosceva lei o la sua famiglia. L’idea che una ragazza tanto giovane possa andarsene così, in una strada che non è nuova a questo tipo di incidenti, ha scosso l’intera comunità.

Tanti i messaggi di cordoglio sulla pagina facebook della ragazza, ma nessuna di quelle parole è rimasta confinata nel mondo virtuale: tantissime le persone che si sono strette attorno alla famiglia di Maria Rosaria per far sentire la propria vicinanza. Come detto durante la cerimonia, non esiste una parola per definire la perdita di un figlio. Non si è vedovi, non si è orfani, non esiste alcuna parola per un dolore del genere. Non esiste nessuna voce del dizionario che possa riassumere il dolore di una vita spezzata in un attimo a soli 20 anni.

Cordoglio anche da parte dell’amministrazione comunale, nelle vesti di maggioranza e minoranza. 

Battipaglia

 

 

LiveZon
zerottonove