HomeTerritorioBattipagliaBattipaglia, 25enne oppone resistenza e minaccia i Vigili: arrestato

Battipaglia, 25enne oppone resistenza e minaccia i Vigili: arrestato

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
227,985
Totale Casi Attivi
Updated on 4 February 2023 6:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Ragazzo di 25 anni crea panico tra gli utenti della strada con un monopattino elettrico: arrestato dalla Polizia di Battipaglia

A Battipaglia nella serata di ieri, la pattuglia dei caschi bianchi, in servizio nel centro cittadino, notava un giovane a bordo di monopattino elettrico che zigzagava e procedeva contromano in via Mazzini, creando non pochi problemi, creando panico tra gli utenti della strada.

I caschi bianchi lo rintracciavano all’ intersezione via Mazzini / Pastore, ove il giovane realizzava ulteriore condotta antigiuridica, chiudendo volutamente lo specchietto retrovisore dell’auto di servizio. Gli agenti riconoscevano il soggetto e lo rintracciavano all’interno di un’attività di ristorazione in Piazza A. Moro, il quale, alla vista degli agenti in divisa andava in escandescenza opponendo resistenza a mezzo violenza e minaccia al fine di sottrarsi alle operazioni di accompagnamento negli uffici della polizia locale, per identificazione.

Nonostante la resistenza del soggetto gli agenti procedevano al suo arresto. L’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, disposti dal Magistrato di turno, sarà processato per direttissima stamattina. Un plauso, da parte del Dirigente della Polizia Locale, agli agenti intervenuti nella difficile operazione dell’arresto. Tutto ciò dimostra, ancora una volta, la professionalità e la preparazione degli uomini appartenenti al Corpo di Polizia Locale del Comune di Battipaglia.