HomeAttualitàA Battipaglia il 2° Congresso CONF. A.I.L F.A.I.L.C Salerno

A Battipaglia il 2° Congresso CONF. A.I.L F.A.I.L.C Salerno

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
102,244
Totale Casi Attivi
Updated on 27 September 2021 11:04
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Sabato 10 luglio presso il Teatro Giuffré, a Battipaglia, si è svolto il II Congresso CONF. A.I.L F.A.I.L.C Salerno. Titolo dell’evento “Ricostruiamo il futuro”

Durante l’incontro con gli iscritti alla sigla sindacale, sono intervenuti il Segretario Generale CONF. A.I.L Antonio Forcella, il Segretario Nazionale di Categoria F.A.I.L.C Gianni Chiarato, ed il Segretario Provinciale F.A.I.L.C eletto, Giovanni Pagano. Hanno portato i saluti istituzionali la sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, ed il consigliere regionale, Michele Cammarano. Ha moderato l’incontro Valerio Giampaola.

Abbiamo presentato il nuovo organigramma sindacale e i futuri programmi della F.A.I.L.C in provincia di Salerno. – afferma Pagano – È una federazione nata da 5 anni ma che ha già raggiunto importanti obiettivi. Vogliamo crescere nella trasparenza sindacale e nel rispetto delle regole, con la speranza che la F.A.I.L.C possa dare un grande contributo in provincia di Salerno, e non solo.”

Antonio Guglielmotti, Segretario confederale provinciale CONF.A.I.L Salerno

Grande soddisfazione da parte di Antonio Guglielmotti, Segretario confederale provinciale CONF.A.I.L Salerno: “La conferma di Pagano come Segretario provinciale F.A.I.L.C è la riprova dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni. Pertanto un grande augurio a tutti i nuovi eletti per l’avventura appena iniziata. La nostra presenza sul territorio è cresciuta in maniera esponenziale e con essa anche i servizi per gli iscritti. Infatti è stata inaugurata da poco la nuova sede provinciale presso il Centro Sociale di Battipaglia, nella quale vengono proposte diverse iniziative: dalle consulenze CAF e patronato allo sportello legale.”

Ivan Panico, Vicesegretario F.A.I.L.C

Ivan Panico, poi aggiunge: “Volevo innanzitutto ringraziare gli iscritti che hanno confermato la fiducia nel segretario Pagano e in me, in quanto Vicesegretario F.A.I.L.C. Il nostro approccio al sindacato ci ha consentito di generare rapporti solidi per creare una squadra affiatata e compatta. Qui alla F.A.I.L.C mettiamo al centro della nostra azione le persone, ed è proprio quest’ottica ci ha permesso di superare compatti anche l’ultimo anno che è stato davvero impegnativo a causa della crisi Covid. Ora il nostro impegno sarà cogliere la sfida per il futuro sempre all’insegna della difesa dei diritti dei lavoratori.”

Galleria foto