Home Territorio Battipaglia Battipaglia, altri 13 casi di Coronavirus in città: la situazione

Battipaglia, altri 13 casi di Coronavirus in città: la situazione

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
798,386
Totale Casi Attivi
Updated on 24 November 2020 20:49
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Sfondata quota 400 casi di contagio sul territorio di Battipaglia: la sindaca Cecilia Francese ha comunicato la positività al Covid-19 di altre 13 persone

Non si arresta l’ascesa dei casi di contagio sul territorio di Battipaglia: sono 408 le persone attualmente positive al Coronavirus in città.

La sindaca Cecilia Francese – attraverso i canali istituzionali – ha fatto il punto della situazione sull’andamento dei casi nelle ultime ore. Sono 13 i cittadini che sono entrati a contatto con il virus nelle ultime ore, così da permettere di sfondare il muro dei 400 casi sul territorio battipagliese.

Una situazione che desta preoccupazione da parte dei cittadini ma il Primo Cittadino invita a stare tutti tranquilli ed essere responsabili delle proprie azioni. Da domenica è partita la zona rossa in Campania e la Francese ha voluto dire la sua in merito: “È stata una decisione dovuta all’ascesa dei contagi soprattutto nel napoletano e nel casertano. Noi pensavamo soltanto ad aree rosse ben precise ma la situazione degli ospedali, al collasso, ha portato a questa decisione“.

Sul territorio di Battipaglia l’impennata dei casi è stata registrata soprattutto nel weekend con oltre 70 nuovi casi. Purtroppo, nelle scorse ore, ci sono stati anche due decessi a causa del Covid-19, come annunciato dalla stessa sindaca Francese.