Home Attualità Il battipagliese Gerry Cucino a Ciao Darwin: “Una serata indimenticabile”

Il battipagliese Gerry Cucino a Ciao Darwin: “Una serata indimenticabile”

0
Il battipagliese Gerry Cucino a Ciao Darwin: “Una serata indimenticabile”

Cantare e ballare accanto al mattatore di Canale 5, Paolo Bonolis, non ha prezzo. A farlo è stato il cantante battipagliese Gerry Cucino durante una puntata di Ciao Darwin 8

Durante la puntata di Ciao Darwin 8, andata in onda ieri su Canale 5, tantissimi battipagliesi hanno riconosciuto un loro concittadino: si tratta del cantante Gerry Cucino.

Gerry ha 28 anni e si è laureato presso l’Università di Salerno alla facoltà di Economia. Tuttavia, la sua più grande passione è la musica, diplomandosi in Teoria e Solfeggio musicale al conservatorio di Salerno.

Nel 2013 esce il suo primo CD “Per un Sorriso”, che contiene 2 inediti con testi da lui scritti e arrangiati, oltre 6 cover – tra cui alcuni brani di Rino Gaetano. È nell’agosto del 2018 che gira il suo primo videoclip del brano“ Ti Voglio”, che su YouTube gli fa ottenere non poche soddisfazioni.

Ora, dopo diverse apparizioni su numerosi palcoscenici del Sud italia, è approdato su Canale 5, coronando un sogno.

Nella puntata andata in onda ieri, Gerry ha fatto parte della categoria “Nati vecchi”, capitanata da Raffaello Tonon, affrontando la categoria “Finti Giovani”, capitanati da Sossio Aruta. Proprio durante questa divertente competizione, il battipagliese ha fatto sfoggio delle sue doti canore, intonando “Happy Days” e ballando – un po’ come faceva Fonzie – proprio accanto a Paolo Bonolis.

Ovviamente è stata incontenibile la gioia di Cucino: “È stata una serata indimenticabile per me, l’ho sognata per anni. Spero di avervi strappato un sorriso anche questa sera. Vi ringrazio per il supporto, la stima e l’affetto che mi avete dimostrato, non solo in questi giorni ma da più di 10 anni.”