Home Cronaca Bastone telescopico e motorini sequestrati dalla Polizia

Bastone telescopico e motorini sequestrati dalla Polizia

0
Bastone telescopico e motorini sequestrati dalla Polizia

Dopo i controlli effettuati dalla Questura per contrastare la criminalità, sequestrati ad un giovane un bastone telescopico e dei ciclomotori.

[ads1] Bastone telescopico. Nel pomeriggio di ieri il personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, al Reparto Prevenzione Crimine Campania di Napoli, e alla locale sezione di Polizia Stradale, è stato impiegato in straordinari ed intensificati servizi di prevenzione per contrastare la criminalità diffusa a Salerno.

L’attività posta in essere nel pomeriggio ha avuto di mira la identificazione di soggetti sospetti a bordo di ciclomotori nell’ambito della prevenzione della commissione di reati predatori sul territorio cittadino.

bastone telescopico
Bastone telescopico e motorini sequestrati ad giovane dalla Polizia

Il dislocamento delle pattuglie è stato teso a garantire un’adeguata presenza nell’area orientale della città con appositi  posti di controllo, volti all’identificazione di persone e veicoli.

Nell’ambito di tale attività, è stato denunciato in stato di libertà un giovane 24enne di Battipaglia per porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere in luogo pubblico. Il giovane, già recentemente segnalato ai sensi dell’art. 75 del d.p.r 309/90 alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, è stato trovato, a bordo della sua autovettura, in possesso di un bastone telescopico metallico; tale oggetto è stato sottoposto a sequestro.

Sono stati sequestrati, inoltre, quattro ciclomotori perché sprovvisti di copertura assicurativa.

Complessivamente, sono state identificate dagli equipaggi 40 persone, di cui 19 risultate positive alla banca dati. Gli agenti hanno controllato 24 veicoli e indagato un soggetto in stato di libertà. Sono state elevate 20 contravvenzioni a norme del codice della strada.[ads2]

 

 

 

Previous article M’illumino di meno a Pontecagnano con Legambiente
Next article UNISAOrienta 2016, al via la dodicesima edizione
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.