Home Salerno Basket femminile, serie B: Ruggi Salerno cerca riscatto. Weekend di esordio per l’under 14

Basket femminile, serie B: Ruggi Salerno cerca riscatto. Weekend di esordio per l’under 14

0
Basket femminile, serie B: Ruggi Salerno cerca riscatto. Weekend di esordio per l’under 14

La squadra Ruggi tiene alto il morale, Coach Tommaso Pignata: «Presto buoni risultati». Domenica di esordio per gli under 14

[ads1]

SALERNO. È arrivato il momento di rialzare la china per l’Associazione Atria Ruggi nel campionato di serie B, di riprendere il proprio cammino in classifica e ritrovare i due punti, persi nel finale nella buona prestazione di Scafati.
Domenica pomeriggio, alle 18.00 presso il Pala Silvestri di Salerno, arriverà l’Azzurro Cercola del temibile trio Ruggiero – D’Avolio – Gemini.

Neopromossa guidata sapientemente da coach Mauro Cavaliere, la compagine napoletana è a quota sei punti in classifica, proprio davanti al team caro al presidente Pignata. «Vogliamo riscattarci.  Veniamo da un periodo di fuocoracconta nel consueto pre-gara coach Tommaso Pignata – in cui calendario e infortuni non sono stati dalla nostra parte, ma nello scorso turno ho visto segnali incoraggianti e sono sicuro che con questa mentalità, voglia di giocare insieme e di difendere potremmo avere presto buoni risultati.»
La gara sarà diretta dai casertani Roberta Di Rienzo e De Ninno Francesco.

GIOVANILI. È giunto il momento di scendere in campo anche per l’under 14 del Basket Ruggi (qui la pagina FB), ed anche loro come le più grandi, rappresenteranno l’Associazione di volontariato “Rita Atria”, associazione contro la violenza sulle donne.

La prima gara di campionato, sarà in casa della PB63Lady, domenica mattina alle 9:30 presso il Pala Zauli. Questo il roster a disposizione dei coach Tommaso Pignata e Federica Di Pace: Miriam Galizia (K), Rossella Lauriello, Antonia Zolfo, Maria Guariglia, Gaia Di Maio, Maria Sole Frabetti (2003), Mara Polverino, Carla De Maio, Grazia Guariglia, Brunella Buonanno (2004), Roberta Feoli, Andrea Di Tota, Martina Marino (2005). [ads2]