BARRIER CONTEST JAM: UNA GIORNATA ALL’INSEGNA DELL’HIP HOP

Una giornata all’insegna dell’Hip Hop e tutto ciò che circonda questo mondo si svolgerà domenica 16 settembre a Baronissi. L’idea dell’evento nasce dalla passione di un gruppo di ragazzi, CHERUBINO GAMBARDELLA, MARCO NAPOLI, DAVIDE GRIMALDI, LORENZO PASTORE, DOMENICO VENTURA e ASERTO dei TERZACLASSE. Il tutto incentrato sulla street-art. Sport e musica in un posto davvero unico. Infatti “sede” del Contest sarà il parcheggio sottostante il ponte che conduce all’IKEA di Baronissi, facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale di Lancusi. Una location esclusiva, perfetta per una manifestazione del genere che fa delle esibizioni di strada un elemento vitale, resa ancora più underground dal gruppo di writers ALLANEMA CREW che hanno dipinto con la solita bravura e maestria le mura che circondano il posto.

 

Lo spirito della JAM è quello di proporre un evento di notevole impatto che abbraccia le fondamentali discipline dell’hip hop. Saranno tre i Contest che caratterizzeranno la giornata. Street Basket, Break Dance e Rap Freestyle. Ognuno dei quali vedrà i partecipanti sfidarsi in avvincenti incontri che decreteranno il vincitore di ogni singola disciplina.

 

Il torneo di STREET BASKET 3 vs 3 si svolgerà dalle 11 di mattina e la squadra vincitrice avrà in premio 100 euro.

Il Contest di BREAK BATTLE 1 vs 1 partirà il pomeriggio alle 17 e vedrà ai piatti DJ OLUWONG (AMMONTONE PROD.) ed in giuria DRUNK CAFARDO (HORSEMEN GANG) ed il premio per il vincitore sarà un viaggio ad AMSTERDAM.

Invece dalle 20 ci sarà il FREESTYLE CONTEST con le basi di DJ UNCINO ( AMMONTONE PROD. – SANGUE MOSTRO) ed in giuria, oltre al determinante voto del pubblico ci saranno KIAVE e PATTO MC. Saranno premiati i finalisti con in palio due produzioni presso PERIFERIKA STUDIO x il secondo classificato e tre produzioni PERIFERIKA STUDIO ed un viaggio ad AMSTERDAM per il vincitore della battle. L’iscrizione per ogni partecipante ad ogni singolo evento è di 5 euro.

Durante la battle, inoltre ci saranno le esibizioni di KIAVE, PATTO MC e TERZACLASSE.

Per qualsiasi tipo di informazione è possibile contattare gli organizzatori dell’evento alla relativa pagina Facebook.

BARRIER CONTEST e’ una jam ruvida, affascinante e suggestiva, organizzata con pochi mezzi ma con tanta passione, per tutti gli amanti dell’ HIP HOP e di ogni espressione di cultura urbana alla quale non potete assolutamente mancare. L’ingresso all’area è completamente libero.