HomeAttualitàBaronissi: Valiante incontra nuovo comandante dei carabinieri

Baronissi: Valiante incontra nuovo comandante dei carabinieri

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
929,006
Totale Casi Attivi
Updated on 2 July 2022 10:42
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il primo cittadino di Baronissi, Gianfranco Valiante, incontra Alberto Colella, nuovo comandante dei carabinieri

BARONISSI – Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha incontrato, a Palazzo di Città, il nuovo Comandante della locale stazione dei Carabinieri, luogotenente c.s. Alberto Colella.  

Il neo comandante Colella

Originario di Mercato San Severino, il neo Comandante vanta una lunga esperienza professionale; negli ultimi anni, ha svolto servizio presso la Procura della Repubblica di Salerno. Nel corso dell’incontro istituzionale, il sindaco ha rinnovato la piena collaborazione dell’amministrazione comunale per perseguire legalità e tutela della pubblica sicurezza sul territorio. 

Gli auguri di Valiante

E’ stato un primo, cordiale momento di confronto – sottolinea Valiante – utile per formulare al comandante Colella i migliori auguri di buon lavoro in una città accogliente, in cui legalità e rispetto delle regole rappresentano un elemento determinante per la comunità. Sono convinto che lavoreremo in un clima di piena collaborazione: l’Arma dei Carabinieri rappresenta un punto di riferimento fondamentale per tutti i cittadini. Rivolgo a nome di tutta la cittadinanza i migliori auguri di buon lavoro al neo Comandante – che raccoglie l’eredità del compianto comandante Mario Murano, prematuramente scomparso – e a tutti i Carabinieri che quotidianamente prestano servizio nel nostro territorio con impegno e dedizione”.