HomeAttualitàBaronissi, vaccinazioni: il servizio assicurato al Centro Vaccinale Infantile

Baronissi, vaccinazioni: il servizio assicurato al Centro Vaccinale Infantile

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
102,244
Totale Casi Attivi
Updated on 27 September 2021 11:04
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Vaccinazione a Baronissi: da domani attivo il Centro Infantile di via Ferreria. Valiante invita la popolazione a vaccinarsi

Oggi ultimo giorno di vaccinazioni anti-Covid al Punto Vaccinale di via Fortunato, al PalaIrno. Il Punto vaccinale di Baronissi, tra i più funzionali della Regione Campania, ha assolto appieno alla sua funzione fin dalla sua apertura dello scorso marzo.

Il sindaco Gianfranco Valiante ha, pertanto, ringraziato sentitamente tutto il personale Asl, il Nucleo comunale di Protezione civile, l’Associazione “Il Punto”, e tutti i volontari che hanno dato una mano. “Un grazie anche a tutti i cittadini, e ai tantissimi residenti di altri comuni, che hanno fruito del servizio mantenendo un contegno di grande compostezza e civiltà” – dice il Primo Cittadino.

Da domani la struttura tornerà al suo naturale ruolo di impianto sportivo. Le residue vaccinazioni anti-Covid saranno disimpegnate dall’Asl, sempre collaborata dal Nucleo della Protezione Civile di Baronissi, al Centro vaccinale infantile di via Ferreria 233.

Poi l’appello del sindaco: “A chi non abbia ancora provveduto a sottoporsi a vaccino rivolgo caldo invito a farlo al più presto: ad oggi i cittadini di Baronissi vaccinati sono il 64,60% della intera popolazione. Praticamente nulle le registrazioni in piattaforma per nuove somministrazioni. Noi vogliamo tutti tornare al più presto, e definitivamente, alla normalità. Vacciniamoci, dunque, se non lo abbiamo ancora fatto.”