Baronissi, Tony Siniscalco conferma la candidatura a Sindaco

baronissi

Tony SIniscalco ha confermato la candidatura a Sindaco di Baronissi: nella giornata di domani è previsto un riepilogo della situazione politica del Comune

Tony Siniscalco ha confermato la sua candidatura a Sindaco di Baronissi e, sempre tramite un comunicato, ha voluto rimarcare alcune notizie errate pubblicate sugli organi di stampa.

Confermo la mia candidatura a Sindaco di Baronissi. Sottolineo ciò a seguito di erronee notizie pubblicate su alcuni organi di stampa che parlano di “inciuci” e “presunti accordi”. Evidentemente alla base di queste favole ci sono gli stessi sostenitori che da un mese lavorano per “Sfaldare” il centrodestra e per screditare la mia figura.
Mi dispiace ma né io e né i candidati delle mie liste abbiamo più intenzione di perdere tempo dietro ai “DINOSAURI” della politica. A tal proposito domani alle 13,30 sul Mio profilo fb vi racconterò cosa è successo al tavolo provinciale del centro destra “unito”, cosa è successo presso il coordinamento zonale e provinciale di fdi e cosa è successo al tavolo regionale e provinciale della lega e cosa dice quello di forza Italia! Ognuno è libero di fare le proprie scelte ma deve avere il coraggio di comunicarle!
Quanto esporrò domani chiarirà inequivocabilmente l’attuale situazione politica a Baronissi“.