La lista “Baronissi sì” appoggia la candidatura a sindaco di Luca Galdi

luca galdi

Una quarta lista appoggia la candidatura di Luca Galdi a sindaco di Baronissi: si tratta di “Baronissi sì“. Massimo Rotondi: “Un salto in avanti consapevole“.
Ufficializzato anche l’appoggio di Gennaro Esposito

È stato ufficializzato questa mattina il sostegno al candidato sindaco Luca Galdi da parte della lista di Massimo Rotondi “Baronissi sì“. Dopo “Ora Baronissi”, “Baronissi democratica” e “Luca Galdi sindaco”, una quarta lista prende ora posizione in vista delle prossime elezioni amministrative del 26 maggio 2019 a Baronissi.

Stamattina abbiamo siglato con Massimo Rotondi un nuovo accordo, con il quale uniamo le nostre energie sulla base dei contenuti programmatici di cui abbiamo parlato in questi giorni – esordisce il candidato sindaco Luca Galdi – . Il ragionamento di base è impostato sulla condivisione dei problemi che pensiamo possano essere cruciali per la cittadinanza di Baronissi, come la sicurezza degli edifici scolastici, il sostegno alle fasce più deboli e la creazione di nuove opportunità per i giovani sul nostro territorio. La condivisione di questi punti e di gran parte delle linee dei nostri programmi si sovrapponevano. Per questo abbiano ritenuto giusto unire le forze affinché si possa creare una squadra con diverse professionalità, che lavori innanzitutto al successo elettorale e poi allo sviluppo dei punti programmatici.

Questa è la base del nostro accordo politico, che ci vedrà più forti alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio.”

Vorrei che fosse chiaro che Baronissi sì non sta facendo un passo indietro, ma un salto in avanti consapevole, meditato e condiviso con il gruppo di Luca – sottolinea Massimo Rotondi – . Riteniamo che Luca Galdi, alla stregua del sottoscritto e con stessa dignità e fierezza, possa non solo rappresentare degnamente la collettività di Baronissi, ma portare avanti quotidianamente i principi di dialogo, ascolto e condivisione. Gettiamo così le basi per un futuro migliore, per un futuro nostro.

L’appoggio di Gennaro Esposito

Anche Gennaro Esposito, ex candidato sindaco di Baronissi alle scorse tornate elettorali, ha ufficializzato il proprio sostegno al candidato.

“Appoggio Luca Galdi e credo che i giovani siano il futuro di questa città. La passione per la politica non mi sottrae questa opportunità. Probabilmente anche altri a me un tempo vicini potrebbero dare ascolto a questo messaggio, siccome è per i giovani che si vuole produrre un futuro per questa città.”