HomeAttualitàSalernitana-Verona, all'Arechi 20 cittadini accreditati con il bando del comune di Baronissi

Salernitana-Verona, all’Arechi 20 cittadini accreditati con il bando del comune di Baronissi

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
456,149
Totale Casi Attivi
Updated on 1 October 2022 20:09
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Baronissi: allo stadio in occasione della partita Salernitana-Verona anche venti cittadini accreditati con il Bando del Comune

[ads1]

Saranno allo stadio per la prima partita casalinga della Salernitana con il Verona anche i venti cittadini di Baronissi vincitori del bando pubblicato dal Comune, destinato a tifosi con reddito Isee inferiore a 7mila euro. Un piccolo gesto per consentire ai sostenitori che non hanno lavoro o che attraversano un momento di difficoltà economica di assistere alle gare interne dei granata.

E’ un momento di crisi, ci sono grandi difficoltà economiche – spiega il vicesindaco di Baronissi, Anna Petta – daremo la possibilità a venti nostri concittadini di andare allo stadio ad assistere a tutte le partite casalinghe dei granata. E’ una iniziativa dal forte valore sociale della quale andiamo orgogliosi”. “Grazie ad un accordo con la Salernitana – rivela l’assessore allo sport, Maria De Caro – diamo la possibilità di vivere lo spettacolo della Serie B anche a coloro che non sono nella condizione economica per acquistare un abbonamento. Diamo così una mano ai tifosi che adesso potranno essere vicini alla loro squadra del cuore”.

[ads2]