Baronissi, riapre il PalaIrno dopo la messa in sicurezza



baronissi

Domani, 11 dicembre, riapre il PalaIrno di Baronissi chiuso temporaneamente a seguito della caduta dal soffitto di alcune strutture

Riapre il PalaIrno di Baronissi, chiuso temporaneamente il 30 ottobre scorso a seguito della caduta di alcune strutture dal soffitto per effetto di fortissime raffiche di vento. L’amministrazione comunale ha predisposto l’intervento di ripristino e di messa in sicurezza della struttura danneggiata con una rete di protezione anticaduta collaudata e certificata, per consentire la regolare e sicura ripresa delle attività.

“Abbiamo proceduto alla messa in sicurezza di tutte le strutture verificandone la stabilità – assicura il sindaco Gianfranco Valiantee con la rete di protezione garantiamo serenità ai nostri allievi ripristinando un impianto e un servizio fondamentale per la comunità”. “Sono già stati programmati gli interventi di rifacimento completo del tetto – annuncia Peppe Giordano, consigliere delegato alla manutenzione del patrimonio comunale – che realizzeremo a conclusione della stagione agonistica. Siamo molto soddisfatti, comunque, per aver riaperto – in tempi brevi dopo i grossi danni subiti – una struttura funzionale e sicura”.

Leggi anche