Home Territorio Baronissi Baronissi, 7 nuovi positivi al Covid-19. Boom di guariti a Fisciano

Baronissi, 7 nuovi positivi al Covid-19. Boom di guariti a Fisciano

0
Baronissi, 7 nuovi positivi al Covid-19. Boom di guariti a Fisciano
immagine da pixabay

Nuovi positivi al Covid-19 sul territorio di Baronissi ma sale ancora il numero dei guariti, così come a Fisciano. Valiante invita alla prudenza in vista del Natale

Continua la discesa della curva epidemiologica nella Valle dell’Irno, più dettagliatamente nelle città di Baronissi e Fisciano.

Il sindaco Gianfranco Valiante ha fatto il punto della situazione con i dati aggiornati alle ultime 24 ore: “Dall’ultimo bollettino sette nuovi casi di positività al Covid-19 in città’, sedici i concittadini dichiarati invece guariti dall’Asl”. Sono 236 le persone attualmente alle prese con il virus sul territorio di Baronissi, a cui si aggiungono 195 guariti e – purtroppo – 5 decessi per un totale di 436 da inizio dell’epidemia.

Il Primo Cittadino ha poi spiegato: “I dati del contagio, significativi della presenza del virus, ci impongono ancora rigore nei comportamenti: evitare il più possibile contatti e comunque osservare il distanziamento da altre persone. Dobbiamo insieme costruirci, oggi, giorni meno difficili per le prossime settimane. E’ tempo di resistere! Dicembre non come agosto

Boom di guariti a Fisciano

Tanti nuovi guariti riscontrati sul territorio di Fisciano. A darne l’annuncio è il sindaco Vincenzo Sessa.

Questo il suo breve messaggio sui canali istituzionali: “Vi informo, con gioia, che anche stamane registriamo la guarigione di 23 concittadini“.