Baronissi, il PD ufficializza la candidatura a sindaco di Gianfranco Valiante

valiante

Il Partito Democratico della Provincia di Salerno ufficializza la candidatura di Gianfranco Valiante a sindaco di Baronissi in vista delle prossime amministrative

Il quadro politico amministrativo a Baronissi si va delineando in vista delle prossime elezioni amministrative. Dopo la discesa in campo di Luca Galdi con le sue tre liste civiche e dell’avv. Massimo Rotondi, Gianfranco Valiante è il candidato del Partito Democratico alla carica di Sindaco del Comune di Baronissi.

I componenti del Direttivo del Circolo cittadino hanno scelto all’unanimità di ricandidare Gianfranco Valiante, premiando l’impegno ed i risultati conseguiti in questi anni dalla sua Amministrazione.

Il Partito Democratico, locale e provinciale, è convinto che il Sindaco Valiante sia l’amministratore più adatto a portare avanti il proficuo percorso di cambiamento avviato – ed in parte già realizzato – nel primo quinquennio di amministrazione, in sinergia con tutte le istituzioni, le organizzazioni la società civile.

Sarà compito di Gianfranco interloquire anche con le altre forze politiche e civiche della città per mettere a frutto l’intenso lavoro di progettazione, volto al miglioramento della qualità di vita dei cittadini di Baronissi. Il Comune della Valle dell’Irno, con il contributo di Gianfranco, potrà ancor più essere traino ed esempio per l’intero comprensorio.