Home Attualità Baronissi, l'opposizione: "Frazioni dimenticate, da Valiante solo propaganda"

Baronissi, l’opposizione: “Frazioni dimenticate, da Valiante solo propaganda”

Covid-19

Italia
14,884
Totale Casi Attivi
Updated on 4 July 2020 16:26
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

I consiglieri comunali di opposizione del Comune di Baronissi denunciano lo stato di abbandono in cui versano le frazioni

“Frazioni dimenticate, da Valiante solo propaganda”: i consiglieri comunali di opposizione del Comune di Baronissi denunciano, in una nota, lo stato di abbandono in cui versano le frazioni.

La nota dell’opposizione

- Advertisement -

“Continua la propaganda da parte di Valiante e della sua Amministrazione che hanno completamente abbandonato le frazioni di Baronissi. Ad Antessano, a un anno dall’apertura del cantiere per l’allargamento di via Villari, i cittadini devono fare i conti con una situazione di abbandono e degrado in cui versa il cantiere”.

“Stiamo parlando -continua la nota- di un piccolo intervento che permetterà di mettere in sicurezza la strada e di risolvere il problema dei parcheggi ma che sarebbe dovuto terminare in 90 giorni. A un anno dall’avvio dei lavori, invece, la situazione è ancora in alto mare”.

“Ben vengano le opere importanti che cambieranno lo sviluppo del territorio – tuona il leader dell’opposizione Luca Galdi ma è altrettanto importante prestare attenzione alle piccole opere e alla vita delle frazioni che, ormai, sono state completamente abbandonate da questa Amministrazione, brava più a gettare fumo negli occhi che a garantire la vivibilità della nostra città”.  

LiveZon
zerottonove