Home Territorio Baronissi Baronissi, l’Ausino comunica nuova emergenza idrica

Baronissi, l’Ausino comunica nuova emergenza idrica

0
Baronissi, l’Ausino comunica nuova emergenza idrica

Notificato al comune di Baronissi il peggioramento della situazione di emergenza idrica: si rende necessaria l’adozione di più drastiche misure di razionamento

[ads1]
Nuova emergenza idrica. Il sindaco Valiante ha comunicato che dall’Ausino è stato notificato l’ulteriore peggioramento della situazione idrica sul territorio di Baronissi, con la conseguente e necessaria adozione di più drastiche misure di razionamento.
Con effetto immediato sarà, dunque, eseguita la chiusura dei serbatoi di Caprecano e di Orignano tutte le sere nella fascia oraria tra le ore 22.00 e le ore 6.00.
Le frazioni e/o zone interessate alla predetta interruzione sono: Caprecano, Fusara, zona alta di via Fariconda, via Quaranta di Antessano, Sava zona alta (la zona bassa di Sava sarà interessata da cali di pressione).
Le utenze poste a quote altimetriche svantaggiate potrebbero subire interruzioni di maggiore durata. Inoltre alla ripresa della erogazione l’acqua potrebbe assumere per un breve periodo una lieve colorazione.
Si coglie l’occasione per ribadire l’assoluto divieto dell’uso della risorsa idrica per scopi diversi da quelli idropotabili.
[ads2]
Previous article Mercato San Severino, scontro tra 2 auto all’incrocio di via Carratù
Next article Lidi del Cilento: la Tartaruga di Castellabbate
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).